martedì 15 luglio 2014

Lime Purplish

Salve, pupe!

Oggi si torna alla carica con un trucco che ho tra le bozze da un po' (è stato fatto qualche settimana fa) ma che non ho mai avuto tempo di editare e pubblicare.

Avendolo fatto tempo fa, non ricordo assolutamente i prodotti, ma tirando ad indovinare scommetto di aver usato sulla palpebra la matita automatica della wjcon n°106 (lime) con sopra un ombretto lime della Inglot, nella piega un ombretto viola matte sfumato in un marroncino caldo e sulla rima inferiore lo stesso viola (applicato su una matita a tono, ma shimmer) con una manciata di glitter viola dai riflessi verdi (senza marca). L'eyeliner, invece, sarà sicuramente il liquid ink waterproof della essence.

Probabilmente questo post, non essendo esplicativo né riportando precisamente i prodotti usati, è alquanto inutile. Però ci tenevo lo stesso a farvi vedere questo trucco xD 






Tanti bacini e alla prossima!



Valeria.

8 commenti:

  1. Un'altra psicologa-beauty blogger come me :D che bello ritrovare colleghe anche qui! Complimenti per il trucco bellissimo!!
    Ovviamente sono una nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. ma chissene dei prodotti...io sono incantata dal risultato <3 <3 <3 <3 <3 tanto non sarei in grado di riprodurlo...ahahahah...
    Vale è veramente fighissimo....mi piace tanto...tutti i tuoi trucchi sono sempre uno spettacolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Tu sei sempre troppo gentile con me :) Grazie del supporto *_* Sei una delle persone che commenta con più frequenza!

      Elimina
  3. Per "colpa" tua ora mi sono innamorata del verde lime, lo voglio ovunque!! Ho pure ordinato Cucumber di NYX per soddisfare la mia mania improvvisa di lime ;)
    Trucco stra bello come sempre! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' cosa buona e giusta, abbiamo bisogno di più verde lime nel mondo!

      Elimina
  4. che meraviglia *w* se continuo a spulciarmi i tuoi post troverai mille commenti del genere xD

    p.s. nuova follower!

    RispondiElimina