martedì 10 giugno 2014

Jilted in the city

Salve  gentaglia! Ora che ho finito tutte le faccende universitarie ritorno a truccarmi  pacchianamente "sfarzosamente" come sono abituata XD

Non chiedetevi che cosa significhi propriamente il titolo di questo post, non ne ho la più pallida idea U_U

Ultimamente ho deciso che il mio portafogli ha bisogno di una bella dieta dimagrante, nonostante sia già pelle e ossa, ed è per questo che ho deciso di compiere un suicidio economico fatto e finito acquistando la palette "Electric" della Urban Decay.

Tralasciando il fatto che ne sono già perdutamente innamorata, che non ho mai visto colori così scriventi e polveri così sottili, che vorrei tuffarmici dentro e dipingermi tutta di mille colori, vi dico che questa palette, a mio avviso, è una chicca che non va persa qualora si amino i colori molto accesi. 

Molte lamentano il fatto che sia una palette incentrata soprattutto sui toni del blu e che complessivamente sia troppo fredda, ma onestamente a me la cosa sta bene, essendo io (secondo l'armocromia) un'estate assoluta (cool beige,sovrattoni beige, croma medio). Forse i colori sono un pelino troppo intensi per valorizzarmi al massimo ma chissene, mi piace da morire truccarmi in questo modo u.u 

Detto questo, vi lascio al primo trucco fatto <3 

Avevo già pubblicato questa foto in pagina ieri, ma sentivo l'esigenza di aggiornare anche il blog per tenerlo in pari con la pagina facebook.

Ecco qui il collage
PALPEBRA MOBILE: 
  • Angolo interno/esterno : Urban e Jilted
  • Centro: Revolt (usato bagnato, insieme ad un tocco di Rugiada per Makeup della Neve Cosmetics)
  • Essence Liquid Ink Waterproof Eyeliner

PIEGA: 
  • Slowburn + ombretto nero della palette "Au Naturel" della sleek
  • Ombretto minerale "Vanillina" della Neve Cosmetics

PALPEBRA INFERIORE: 
  • Urban + Jilted + Slowburn in gradiente

RIMA INTERNA: 
  • Wjcon Automatic Long Lasting Eyeliner 106 Lime con un tocco di Thrash (è il nome dell'ombretto della palette XD)

ANGOLO INTERNO 
  • Revolt

MASCARA
  • I love Extreme della Essence.

9 commenti:

  1. Non vedo l'ora che giunga tra le mie manine *__*
    Sicuramente non saprò sfruttarla come te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che dici! comunque si, è stupenda e DEVI averla!

      Elimina
  2. Oh mio Dio che figata atomica! :O
    Ma la matita Wjcon su di te scrive!!A me nella rima interna poco e niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'ho usata sopra una matita color burro molto asciutta, in modo da far risaltare meglio il colore, che poi ho tamponato con un po' di ombretto dello stesso tono :)

      Elimina
  3. Vabbe ma wow...è bellissimo...questa palette l'avevo puntata ed ero certa di prenderla...poi mi sono un attimo bloccata perché ho fatto altri acquisti e ho dovuto mettere a dieta il portafoglio anche io...ma a fine mese c'è il mio compleanno quindi magari potrebbe arrivare a casina... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! *_* E' stupenda, secondo me bisogna averla assolutamente!

      Elimina