domenica 15 giugno 2014

I'm not a fucking marshmallow!

Buon giorno e buona domenica giuggiole! Come va? Io mi sto godendo l'ozio di questi giorni e mi sto divertendo a sfornare look colorati a go-go *_* 

Ogni tanto accade che io interpelli il mio ragazzo per aiutarmi nella scelta dei colori, soprattutto quando non ho nulla di preciso in mente e voglio che qualcuno mi dia una dritta, una traccia da seguire. 

Siccome quel zozzo tesoro ama il look da "lolita"/ finta bambina innocente, ovviamente mi ha suggerito di truccarmi di bianco e rosa XD 

Sebbene  quando me l'abbia detto io sia inorridita per un secondo all'idea dell'abbinamento bianco/rosa sul mio viso (temevo di assomigliare ad un marshmallow riuscito male), ho deciso che avrei reso il trucco più divertente con l'aggiunta di un marrone molto caldo, quasi rosso, per dare al look un twist vampiresco (o tossicomane, come preferite XD)

Diciamo, dunque, che l'abbinamento bianco/rosa è subito passato in secondo piano, rendendo l'ombretto "Fondente" di Neve Cosmetics il protagonista del look. Ringrazio ancora infinitamente Ciulla di Il mondo di Ciulla che, nella sua infinita saggezza, mi consigliò di acquistarlo.

Ecco le foto incriminate!

In teoria avrebbe dovuto essere un cut crease (tanto per cambiare) ma, sarà che non ho definito la piega con il nero o con un colore più scuro, il risultato finale è più soft e sfumato di quanto mi aspettassi. Sul viso al completo faceva un effetto molto raffinato, nonostante i colori un po' folli.











PRODOTTI USATI:

Base:

  • MAC Soft Ochre Paint Pot



Palpebra mobile:

  • WJCON Baked Eye Shadow Velvet Mat 03 (rosa)
  • Sleek Bad Girl Palette (bianco shimmer)


Piega:
  • Neve Cosmetics Ombretto minerale "Fondente"


Angolo interno/ arcata sopraccigliare :
  • Sleek Bad Girl Palette (bianco shimmer)

Eyeliner:
  • Neve Cosmetics Ombretto minerale "Fondente" + Neve Cosmetics "Rugiada per Makeup"

Rima interna:
  • Neve Cosmetics Pastello Occhi "Terra"

Palpebra inferiore:
  • Neve Cosmetics Ombretto minerale "Fondente" +  WJCON Baked Eye Shadow Velvet Mat 03 

Sopracciglia:
  • Labo Makeup Matita per sopracciglia 03 Medium Brown

E' tutto! Vi piace? Che ne pensate?

Aiutatemi a far crescere il blog condividendo l'articolo con le vostre amiche ed amici! *_* (*occhioni languidi*)

Bacini,

Valeria.

24 commenti:

  1. Accidenti, non avrei mai immaginato un risultato simile con le iniziali premesse (sì, lo ammetto, anche io sono restia all'accostamento bianco-rosa -o in generale a tutto ciò che riguardi il rosa xD).
    Complimenti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah grazie! Lieta di sapere che qualcuno condivide con me i pregiudizi sul bianco/rosa XD

      Elimina
  2. Ahahahah il titolo mi ha fatto morire dal ridere xD
    L'abbinamento rosa confetto e marrone caldo credo di non averlo mai visto in vita mia, brava ciccia *0*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata la prima cosa che ho pensato quando Claudio mi ha detto: " truccati di bianco e rosa, come panna e fragola!" XD <3

      Elimina
  3. Non avrei mai potuto pensare all'abbinamento tra rosa/bianco e marrone caldo! Wow :) ecco cosa adoro dei blog, danno spunti sempre nuovi! Poi tu sei tanto fantasiosa nei tuoi look :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In effetti anche per me quest'accostamento è stato praticamente inedito, ma mi ha subito convinto *_*

      Elimina
  4. Che brave noi paperelle che ti abbiamo consigliata hahah non non è vero, sei tu che sei bravissima!! *.*

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! E sei bravissima, la riga di eyeliner è fantastica! Puoi farci vedere come applichi l'eyeliner step by step? grazie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non ho mai fatto un post specifico! Appena le condizioni di luce migliorano un po' , farò subito il tutorial!

      Elimina
  6. Che fiiiigooooo <3
    Fondente usato come eyeliner è la fine del mondo: sappi che ti ruberò l'idea :D :D :D Mi sto pentendo abbestia di non aver comprato terra T__T La prossima volt che vado in Bioprofumeria me l'acchiappo O:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te la consiglio, sbrodola come se non ci fosse un domani!

      Elimina
  7. E' bellissimo Fondente! Risultato stupefacente come al solito, complimenti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *///* E si, fondente è davvero fantastico, è lui che ha reso speciale tutto il trucco <3

      Elimina
  8. A parte il fatto che hai un colore di occhi spettacolare... Questo trucco è davvero bellissimo! Hai sdoganato un colore che per me è davvero difficile da portare... il rosa. L'hai reso davvero interessante sfumato con fondente... il risultato mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  9. Stupenderrimo! Ahahaha ma almeno il tuo ragazzo ti da consigli, il mio non è mai contento, se mi trucco con toni neutri dice che sembro una morta, se uso i colori dice che sono troppo truccata -.- posso strozzarlo?

    RispondiElimina
  10. Come ti stai trovando con rugiada di make-up ehhh??'
    Vedo che hai fatto un'ottima riuscita*-*
    Come sempre Vale, bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heheh non vivo piùsenza rugiada per makeup!

      Elimina
  11. Non ci sarei mai arrivata ad abbinarci insieme il marrone caldo...brava brava...il risultato finale è ottimo :D

    RispondiElimina
  12. molto particolare, mi piace un sacco!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina