sabato 7 giugno 2014

Concorso "Katy Perry" by Plaza de Mac Cosmetics

Salve,mie piccole pupe.

E' da tempi immemori (19 maggio) che non aggiorno il blog e mi dispiace molto. Quando lo studio si fa duro, Valeria inizia a giocare u.u

Oggi ritorno con un trucco che ho postato in bacheca tempo fa e che ,come al solito, volevo condividere anche sul blog.

Il trucco in questione è stato fatto per un contest ispirato a Katy Perry sulla pagina facebook "Plaza de Mac Cosmetics". Per l'occasione avremmo dovuto interpretare un look che la cantante indossa nel video "Dark Horse". Io ho scelto di lasciare i colori originali del makeup, cambiandone la forma e rendendolo più morbido e meno scenico. Sono contenta del risultato e mi sembra che ci sia stato un vago miglioramento di qualità anche nelle foto,forse sto facendo progressi come fotografa xD In questi giorni mi è arrivata la notizia di aver vinto il concorso *_* Sono contentissima! Mi sarà recapitato un rossetto della Covergirl, che dicono sia il preferito di Katy Perry.Non vedo l'ora di provarlo :Q_

Vi lascio alle foto del trucco e dopo vi scrivo i prodotti usati,as uaual.









PRODOTTI USATI

OCCHI
Base occhi : paint pot soft ochre mac
Piega: ombretto minerale "fondente" della neve cosmetics + un po' del nero della palette "au naturel" della sleek.
Palpebra mobile: "milk" jumbo pencil nyx + ombretto minerale "rituale" neve cosmetics + "supercharged" neon pigments sugarpill.Ho concluso tutto con un po' di eyeliner in glitter rosa di una marca semisconosciuta chiamata Wynie.
Angolo interno e arcata sopraccigliare: "peyote" neve cosmetics
Rima interna: pastello "cielo" neve cosmetics
Palpebra inferiore: pastello "terra" neve cosmetics +ombretto minerale "sole d'africa" neve cosmetics
Eyeliner: liquid ink essence waterproof 
Ciglia finte della marca "le kikke"
Golden Rose Syle Liquid Eyeliner 04

VISO
Fondotinta: la roche posay toleriane teint n°10
Rossetto: wjcon long lasting double gloss n°701
Blush: "flame tree" neve cosmetics + nyx "taupe" blush
Cipria: "Hollywood" neve cosmetics
Illuminante sugli zigomi : Pigmento essence "be my brightsmaid"


Ecco qui, che ve ne pare? Come al solito aspetto il vostro parere <3

Tanti bacini, 

Valeria.

14 commenti:

  1. Complimenti, vittoria meritatissima, il look è splendido *_*

    RispondiElimina
  2. Bravissima:)! Io non riuscirei mai a truccarmi così bene -.-"... Complimenti :)!

    RispondiElimina
  3. E' tutta questione di esercizio, :) <3

    RispondiElimina
  4. BRAVA! Ti meriti tutta la vittoria *-* mi stra piace il trucco!

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara, vittoria meritata il trucco è fantastico! ^.^

    RispondiElimina
  6. Complimenti davvero, trucco splendido!

    RispondiElimina
  7. stupendo....bravissima come sempre...tutti quei glitter sono spettacolari...bello bello... eh con questa meraviglia ci credo che hai vinto!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi riempi sempre di complimenti *_*

      Elimina
    2. Perché te li meriti...ti trovo di una bravura pazzesca e hai sempre molta fantasia...anche se tu sei sempre super critica nei tuoi confronti....io rimango sempre incantata davanti ai tuoi trucchi...

      Elimina