venerdì 16 maggio 2014

Fragole e Puffi

Yo! 

Lo so, lo so che vi state chiedendo se io stia male e perché abbia deciso di dare questo titolo al post, e vi capisco.Fragole e puffi non hanno alcuna inerenza ad un blog di makeup, ne connessione tra loro,ma facciamo finta che ci sia un motivo preciso per cui li abbia tirati in ballo.

Come al solito pubblico questo articolo con qualche giorno di ritardo rispetto alla pubblicazione delle foto in pagina.
Il motivo è semplice: mi annoio tantissimo ad editare le foto xD

Comunque, questo è il makeup fatto qualche giorno fa . Volevo qualcosa di fresco e colorato e ho concluso con questo cut crease fucsia-celeste ed una manciata di glitter che fanno tanto riflesso sull'acqua.

Quest'abbinamento mi piace molto *_* 

Ultimamente sto cercando di variare spesso la tecnica con cui faccio i cut crease, ma devo dire che non sono mai pienamente soddisfatta della mia abilità,nonostante in linea di massima i miei trucchi mi piacciano.Osservandoli, però, non provo mai quella sensazione di stupore e di meraviglia che provo davanti ai trucchi che vedo su certe pagine ç_ç 

Guardate la sua: https://www.facebook.com/dixiewolffmakeup?fref=ts ,lei si che è bravissima!
Sbavo ripetutamente sulle sue foto e non ne provo vergogna , ed un giorno spero di essere brava come lei *_* 

Ad ogni modo, vi lascio al makeup odierno!






Prodotti usati:
Mac Soft Ochre Paint Pot (base)
Neve Cosmetics "Diva" cialda (piega)
Sleek Makeup "Bad Girl" Palette (per scurire la piega)
NYX Jumbo Pencil "Milk" (palpebra mobile)
Neve Cosmetics "Acquario" cialda (palpebra mobile parte esterna)
Lilla Lab ombretto azzurro matt
Sleek Makeup "Vintage Romance" Palette (l'argento nell'angolo interno)
Glitter celesti multicolor di marca ignota sulla palpebra mobile
Essence "midnight in paris" eyeliner in gel
Essence I love Extreme mascara
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow Verde Ottanio


6 commenti:

  1. Tu sei già bravissima ed io guardo sempre con stupore ed ammirazione ogni tuo makeup ed aggiungo che questi colori sono stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, mi riempie di gioia sapere che i miei makeup ti piacciano così tanto! *_*

      Elimina
  2. Avevo sbavato copiosamente su questo makeup, anche se in realtà attendo il post su quella meraviglia in cui mi hai taggata ieri ♥

    RispondiElimina
  3. ma sei già bravissimaaa!!! questo trucco è stupendo...è troppo allegro...mi piace tanto....brava brava brava

    RispondiElimina