domenica 27 aprile 2014

Twilight Glam

Salve a tutti!

Oggi pubblico un makeup fatto tempo fa e lasciato nel dimenticatoio per un po'.

Per realizzare questo trucco ho preferito abbandonare le forme nette per lasciarmi guidare maggiormente dagli accostamenti di colore "a fiuto" e dalle sfumature ampie e graduali.
Sono particolarmente fiera, nello specifico, della piega caldissima e matt in contrasto con il blu/indaco della palpebra mobile e il giallo freddo dell'angolo interno. 
Al contrario di quanto faccio solitamente, ho alzato la sfumatura rossiccia verso l'angolo interno delle sopracciglia, mantenendo bassa quella esterna.Ho concluso il tutto con la doppia riga di eyeliner dorato, tanto per fare la figa XD









PRODOTTI USATI:

Occhi:

Base : MAC Soft Ochre Paint Pot
Piega (parte esterna):Neve Cosmetics Ombretto in Cialda "Bananas" + Neve Cosmetics Ombretto in Cialda "Magma"
Angolo interno (sotto il sopracciglio): Essence Color Of Arts Pigment "Paparedzzi"
Angolo interno : Neve Cosmetics Ombretto in Cialda "Bananas"
Palpebra mobile: Neve Cosmetics "Rugiada per Makeup" + Neve Cosmetics Ombretto Minerale "Sang Bleau" + WYNIE Eyeliner in glitter verde
Angolo esterno: Sleek Bad Girl Palette (ombretto nero)
Eyeliner: Neve Cosmetics "Rugiada per Makeup" + Sleek Bad Girl Palette (ombretto nero)
Doppio Eyeliner :  Golden Rode Style Liner Metallic n°13
Rima inferiore: Sleek Bad Girl Palette (ombretto nero) + WYNIE Eyeliner in glitter verde
Rima interna: Essence Gel eyeliner "Midnight in Paris"
Arcata Sopraccigliare: Neve Cosmetics Ombretto Minerale "Vanillina"



Viso:

 La Roche Posay Toleriane Teint n°10
NYX Blush Taupe
Sleek Blush Golden Rose
Neve Cosmetics Cipria Dewy



Labbra:

MAC Lip Pencil "Chestnut"
MAC Lipstick "Film Noir"


Fine!

Che ve ne pare?
Vi piace l'abbinamento di colore?
E la combo labbra?A me fa impazzire il modo in cui il marrone si sposa con questi colori, lo trovo davvero particolare e alternativo *_*


Tanti baci,

Valeria.

17 commenti:

  1. è semplicemente stupendo! Amo tantissimo il punto di giallo nell'angolo interno e il verde smeraldo nella rima inferiore. Il blu sulla palpebra mobile sono corsa a vedere che prodotto avevi utilizzato (già pensavo ad un acquisto alla velocità della luce) e ho scoperto che già ce l'ho :) piccole soddisfazioni. Bravissima davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!Sang Bleau è proprio un bellissimo punto di colore, non capisco come io abbia fatto a vivere senza di lui tutti questi anni xD

      Elimina
  2. Ma che meraviglia il trucco occhi *_* E' un abbinamento particolare ma azzeccato e il rossetto mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  3. Tanto per non pensare di essere pazza, sono andata a controllare su Facebook perché mi pareva di averti già detto qualcosa di questo trucco...
    Lo trovo azzeccatissimo, mi piace proprio in tutto! Questi colori insieme poi sono bellissimi, mi fanno subito pensare all'estate e a un bel tramonto sul mare!
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah sono contenta che ti piaccia,in genere i trucchi che amo di più sono quelli che riscuotono meno successo xD Invece con questo è stato il contrario...yey!

      Elimina
  4. Vale fighissimp questo trucco...è davvero stupendo...e quel blu è qualcosa di meraviglioso...brava brava....

    RispondiElimina
  5. Il trucco, come sempre, è una figata Vale, c'è poco da dire XD A me viene da ridere perchè su di te stanno tutti un incanto, immaginandoli su di me mi vedo proprio un cesso ahhahaha, aiuto, sono proprio una bblogger noiosa :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha ma solo perché pubblico le cose che mi stanno bene u.u Quando faccio gli obbrobbri mi tengo cautamente alla larga dal blog, ma fidati se ti dico che anche a me alcune cose stanno proprio male male male...tipo l'azzurro cielo XD

      Elimina
  6. Un trionfo di colori!! Troppo brava davvero. ^.^

    RispondiElimina
  7. Hai una fantasia nell'accostare i colori!! Bellissimo trucco <3

    RispondiElimina
  8. Quoto Sabina, sforni accostamenti che non mi verrebbero mai in mente ma soprattutto sai osare con intelligenza, senza mai sembrare esagerata ♥

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina