giovedì 6 marzo 2014

MOTD so boring e pratica con l'eyeliner

Un piccolo post per condividere con voi i miei progressi con l'eyeliner.

Di recente ho deciso di cambiarne la forma e penso che questa si sposi in maniera ottimale con il mio occhio piccino e la mia palpebra cadente.

Nonostante sia molto definito e "grafico", l'angolazione data alla sagoma fa si che,aprendo l'occhio, la forma non vada persa tra le pieghe e si riesca a dare un effetto "lifting" alla palpebra.

Che ve ne pare?Io credo di aver trovato la soluzione definitiva all'annoso problema che affligge più o meno tutte le makeup addicted, chi prima, chi dopo.







Prodotti usati:
MAC Cosmetics Paint Pot "Soft Ochre"
Neve Cosmetics Ombretti Minerali "Chai Tea", "Fondente", "Vanillina" (piega ed arcata)
Neve Cosmetics Ombretto in Cialda "Diva" (palpebra mobile)
Neve Cosmetics "Rugiada per Makeup" (usata per creare l'eyeliner nero)
Sleek Palette "Sunset" (ombretto nero come eyeliner,ombretto beige nell'angolo interno)
Mac matita occhi "Engraved"
Pupa  Mascara Vamp!
Layla Ombretto n°20 (Sopracciglia)
La Roche Posay Fondotinta "Toleriane Teint" n°10
Laura Mercier Secret Camouflage Concealer SC-03
Essence Stay all Day Concealer n°10
Neve Cosmetics Cipria Hollywood


Bacini,

Valeria.

2 commenti:

  1. Hai ragione, ti dona moltissimo!
    Anche io palpebra cadente e occhio piccolo...dovrei provare!

    RispondiElimina