lunedì 17 febbraio 2014

TAG: Vorrei ma non posso

Salve a tutti!

Tramite la pagina facebook di Miss Haul son venuta a sapere di un tag molto sfizioso, ideato da Make Up Pleasure.

Il tag consiste nell'indicare una serie di prodotti che desidereremmo ma che , purtroppo, per diversi motivi, non possiamo o abbiamo scelto di non acquistare.

Bando alle ciance e passiamo subito alle diverse categorie u.u

Un cosmetico per la Skincare
E' davvero molto scortese da parte mia iniziare con un sonoro "boh", ma purtroppo è così:non ho alcun prodotto da skincare che desideri particolarmente.Probabilmente perché non ho ancora passato una vera e propria fase di fanatismo per la cura del viso...ma non preoccupatevi, arriverà presto xD

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)
In realtà i prodotti che mi incuriosiscono sono due, ma sono ancora titubante circa il loro acquisto per paura di eventuale effetto rebound sul viso (causa siliconi con la pala): i primer HD della MUFEe il PoreFessional della Too Faced.


Un desiderio irrealizzabile, invece, che non inserisco propriamente in questo tag ma voglio comunque citare, è quello di trovare un fondotinta che copra l'impossibile e che non appaia anche solo minimamente pesante sul viso.Secondo me è impossibile, ma se voi doveste conoscerne qualcuno, non esitate a farmelo sapere xD

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
E' da una vita che punto il MAC Mineralize Skin Finish nella colorazione "Soft and Gentle", ma ogni volta son frenata dal prezzo.
(Fonte:LeBeautyGirl)

So che sarebbe un buon acquisto, ma mi piange il cuore al pensiero di spendere tanti soldini per un illuminante, quando invece potrei comprare rossetti, rossetti e ancora rossetti. >__< Qualcuno mi salvi dagli acquisti superflui!

Un mascara
Il mascara a cui, purtroppo , ho rinunciato, è uno dei "The Colossal Volum" della Maybelline.

Quello che amo ha la confezione gialla con scritta nera, ma ultimamente è cambiato il packaging (sul tubetto sono stati aggiunti dei ghirigori) e non vorrei che sia cambiato anche l'eventuale formulazione o lo scovolino.Sta di fatto che non trovo più quel mascara ...dannazione!Domanda sciocca: secondo voi ne hanno cambiato solo la veste grafica?A me quel mascara piaceva da morire!

Matite o eyeliner
Non sono particolarmente affezionata alle matite,poiché sono un elemento che compare di rado nei miei makeup a causa di una serie di contingenze.Innanzitutto i miei occhi tendono a lacrimare molto, per cui anche le migliori matite iniziano a dar segni di cedimento dopo 10 minuti (vedi "Engraved" della MAC).In secondo luogo , a causa della particolare conformazione della mia palpebra, capita di rado che io faccia makeup estremamente grafici, per cui ne utilizzo pochissime persino sulla palpebra mobile.In più non amo usarle come base colorata.
Ad ogni modo, se proprio dovessi scegliere delle matite, mi piacerebbe avere l'intero set delle 24/7 Glide-On Pencil della UD (troppi soldi!).
Tra gli eyeliner, invece,sceglierei  gli eyeliner della LimeCrime. *_* Colori pazzeschi, peccato che ci siano pochi rivenditori e costino un po'.Probabilmente potrei anche comprarli a cuor sereno, ma so che sarebbe solo uno sfizio superfluo.

(Fonte:Vampy Varnish)


Un ombretto o una palette
In questo io e Annalisa ci assomigliamo.Anche io, infatti, ho subito pensato alle palette Sugarpill!Quelle che mi fanno gola da sempre sono la HeartBreaker e la Burning Heart.Hanno un range di colori fantastico, che userei tantissimo *_* Dagli swatches online e dagli innumerevoli video guardati, sembrano di qualità eccelsa.Queste palette prima o poi saranno mie, in effetti non capisco ancora cos'è che mi abbia trattenuto xD
Un altro ombretto su cui ho puntato gli occhi è il pigmento Sugarpill "Supercharged" ed il "Neo Orange" della MAC.Non si capisce che amo l'arancio fluo, vero? xD





Un rossetto o un gloss
Non c'è nulla che io desideri di più, tra tutte le cose citate, dei rossetti Limecrime, in particolar modo di quelli più appariscenti.Ciò che mi frena è la paura di non utilizzarli e che mi stiano male.
I miei preferiti sono: Cosmopop,Chinchilla,D'Lilac e Mint to Be.Una scelta di colori estremamente portabile, uh? XD
                                                                            






Un accessorio per il make up o la cura del viso
I dischetti adesivi per evitare i fallout.Mi incuriosiscono parecchio, ma mi sembra un tale spreco utilizzarli XD

Un prodotto per il corpo
Posso sparare una gran cavolata? XD
Si???
Vorrei una crema che si autoapplicasse.Sono pigra e mi annoio!

Uno smalto
Non sono particolarmente capace con le nail art, ma anche io impazzisco per i bei colori (sebbene lo smalto sia l'ultimo prodotto che io usi per la "cura" del mio aspetto).
Uno smalto che desidero sin dal momento in cui ho posato i miei occhietti miopi sul monitor del mio pc è "Vampire Sucks" di Enchanted Polish.Purtroppo mi sembra di aver capito che sul sito dell'azienda gli smalti acquistabili varino di mese in mese (ogni mese ha il proprio smalto, che diventa l'unico disponibile all'acquisto).Su ebay i prezzi sono alle stelle (circa 40 euro).Questo mese c'è uno smalto che non mi interessa per nulla :/ Nguè!



Adesso passiamo alle persone da taggare!
Annalisa suggerisce di taggare 10 persone per cui, da brava bambina, ora mi scervello per capire chi includere nella lista u.u

Taggo :


Ne mancano 4.
3 di quelle che vorrei taggare sono già state inserite nel post originario ma le infilo lo stesso qui:

Per l'ultima non saprei , fate un po' voi!

XD


Tanti baci, 

Valeria.

12 commenti:

  1. Che bel tag! Purtroppo bramo anch'io : soft&gentle, lime crime e matite urban decay *___*
    1....2.....3..... sognareeeeee :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah xD Io spero sempre nei regali u.u O che cadano dal cielo, tipo xD

      Elimina
  2. Volevo già farlo, ora sono autorizzata u.u
    Alcune cosine combaciano (vedi sugarpill e lime crime) *.*

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo quegli smalti, ti ringrazio di cuore Vale -.-''
    I rossetti Lime Crime fanno gola pure a me, ma il rischio che faccia la pazzia è molto basso, sono una persona troppo ragionevole per comprarmi un lillino pastello che mi starebbe demmerd senza ombra di dubbio u_u
    E sto Soft&gentle lo vedo come l'inutilità xD
    Grazie per il tag, risponderò nei prossimi giorni con estremo piacere <3

    RispondiElimina
  4. Ringrazio il cielo, ogni volta, per la totale mancanza di interesse verso ciprie particolari o illuminanti blasonati, visti i prezzi :')
    Devo riflettere bene sulle risposte, penso farò una grande selezione XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le ciprie e gli illuminanti sembrano sempre un vezzo inutile, quando si possono spendere bei soldini in rossetti e ombretti u.u

      Elimina
  5. Io possiedo una base HD primer, quello azzurro... e se posso dirtela tutta non mi fa entusiasmare per nulla! Quando lo applico sento proprio il pesantore sul viso, e mi sembra che la pelle diventa più secca e segnata.. Mi scoccia molto perchè anche se l'avevo acquistato con uno sconto cmq ha un bel costo e praticamente sta languendo nel cassetto..
    Mi sono innamorata anch'io di quello smalto!! ohddiooomiooo che bello!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per la base!Chissà, magari a seconda del colore può cambiare la sensazione sulla pelle (anche se ne dubito, dato che comunque si tratta di primer siliconici) :S Hai visto che bello lo smalto? *_* facciamo una petizione per ampliare il range dei prodotti acquistabili! XD

      Elimina
  6. le 24/7 di UD hanno un range di colori pazzesco, le vorrei tutte *__*
    idem per gli ombretti Sugarpill, soprattutto Love+ mi attira parecchio

    RispondiElimina