sabato 15 febbraio 2014

Prodotti finiti #2

Yo!

Son di nuovo qui :3 In questa settimana ho pensato a così tante cose per il blog che alla fine mi son scimunita e non ho fatto più nulla XD

Ad ogni modo, aspettando che la linea internet si stabilizzi e la mia macchina fotografica si ripari magicamente (attualmente uso la fotocamera del cellulare che,per fortuna, è di ottima qualità), mi dedico alle recensioni in arretrato ed ai prodotti finiti.

Partiamo da questi ultimi.

Siccome sono una persona monotona e incostante, tra i miei prodotti finiti troverete alcuni citati qui.
Alcuni di essi li ho ricomprati, altri devo ancora finirli completamente, poiché son passata ad altro e li ho nuovamente dimenticati xD (coerenza, portami via!)


1)Vivi Verde Coop - Balsamo Labbra Idratante Protettivo
Un balsamo davvero carino, mi ci sono"affezionata" e credo proprio che lo ricomprerò a manetta.
Sono già al secondo stick comprato xD E' super denso  (e untuoso), ottimo da applicare prima di andare a nanna.Ne ho fatto una recensione comparativa qui,nel post dedicato ai burrocacao)

2)La Saponaria - BioCao  burro di karitè e menta
Anche questo burrocacao mi piace molto, ma non lo ricomprerei unicamente per il prezzo e per il fatto che, non avendo rivenditori "La Saponaria" nei dintorni, non mi conviene fare un ordine online ogni santa volta.Ne ho fatto una recensione qui, insieme a quello Vivi Verde.Particolare il suo "sentore" di menta sulle labbra...da assuefazione!

3)Avène - Hydrance Optimale Riche
Questa crema è stata la MIA crema per anni... anzi, secoli.
Amo tutto di lei, dal modo in cui si stende a quello in cui si asciuga abbastanza rapidamente.Lascia la pelle morbidissima e idrata a fondo.Davvero una bomba.Ne ho parlato nel post sulla mia skincare routine.

4)La Roche Posay- Toleriane Teint
Da quando ne vidi un'ottima recensione di SweetBeauty1990, questo fondotinta è diventato il fondotinta della mia vita.Solo con lui mi sento davvero "coperta".Maschera di tutto!Se non avete brufoli enormi potete anche evitare il correttore, come faccio io spesso e volentieri.Copre ogni singola macchiolina della pelle *_*.Certo, non è esattamente longlasting, e sicuramente non è "texture free", però trovo che sia indubbiamente superiore all'HD di MUFE in quanto a naturalezza.Provare per credere.Ho usato solo questo per mesi, alternandolo talvolta all'High Coverage di Neve Cosmetics.
Mi sa che dovrò farne una recensione dettagliata.O non l'ho ancora fatta? O_O Non ricordo più xD
(Qualcuno mi dia del potassio, per favore, in questo periodo ci sono seri problemi di memoria).

5)Essence - Stay all day concealer
E' un buon correttore per le occhiaie.Continuo a comprarlo per inerzia, dato che vorrei cambiarlo (senza particolare motivo, anche se credo che ci sia di meglio sul mercato) ma mi annoio della lunga ricerca che dovrei intraprendere in rete per trovarne un valido sostituto.Per il prezzo che ha (circa 3 euro?) e per la resa finale (illuminante, mediamente coprente, dalla texture abbastanza leggera), potrei continuare a comprarlo all'infinito, sebbene non sia propriamente eccelso. XD Il potere della pigrizia!

6)Essence- Gel eyeliner "Midnight in Paris"
E' un ottimo eyeliner in gel, la cui unica pecca è quella di seccarsi troppo in fretta.
Ora che l'han messo fuori produzione, penso che potrei impazzire.Dove andrò a pescare un eyeliner così economico ma così qualitativamente valido? è.è
Essence, perché l'hai messo fuori produzione? Dannata!

7)Kiko - Definition Eyeliner
Questo eyeliner mi è piaciuto molto *_* Ne ho parlato anche nel post sui prodotti finiti/in via di esaurimento della scorsa volta, ma questa volta è proprio terminato senza via di scampo u.u
Penso proprio che lo ricomprerò, anche se ho sentito dire da (o ho letto su un suo post) Il Mondo di Ciulla che dovrebbe esserci un eyeliner molto simile della Essence, ma ancora più buono *_* Qualora dovessi beccarlo, penso che manderei a quel paese questo di Kiko, fiondandomi su quello più economico.

8)Kiko - Ultimate Pen Long Wearing Eyeliner
Altro eyeliner, un'altra volta Kiko.Questa volta volevo provarne uno in penna, per ricredermi sulla pessima opinione che avevo in seguito all'acquisto di un eyeliner di quattro soldi (in senso metaforico, dato che so benissimo che esistono prodotti economici ma che valgono tanto quanto quelli high cost).
La mia opinione su questa tipologia di eyeliner non è cambiata granché.Per quanto possano sembrare facili da usare, sono poco adatti a lavori veramente fini e precisi (a meno che non se ne trovi uno dalla punta molto fine).Probabilmente sono io noob, oppure non ho avuto la fortuna di acquistare quello giusto, ma non mi ci trovo affatto.Inoltre il tratto è opaco e di un nero slavato,senza lode né infamia, e la punta si è seccata nel giro di un mese.

9)LashGrip Eyelashes Adesive
Questo prodotto è apparso magicamente nel mio beauty case eoni fa.Le sue origini si son perse nei tempi e nelle ere, ma sospetto appartenesse a mia sorella (la quale,per la cronaca, non usa le ciglia finte è.è).Ad ogni modo io, da brava incosciente, pur non conoscendo nulla sulla sua provenienza,ho iniziato ad usarlo.Vi dirò, mi son trovata pure bene xD Ora che è agli sgoccioli mi sto scervellando per capire dove andare a sbattere per ricomprare questa colla...mistero.


E con questo è tutto!
Tra qualche giorno pubblicherò un post su una crema dall'inci superverde che sto provando attualmente e con cui mi trovo muuuuuuuucho bene!


Tanti baci,

Valeria.

12 commenti:

  1. anch'io sto amando alla follia il burrocacao viviverde <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Lo sapevo che avrei trovato sltre sue fan u.u È veramente un amore di burrocacao!

      Elimina
  2. Invidia per tutti i prodotti di make up terminati *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh ci ho messo un'eternità per farlo! T.T

      Elimina
  3. Mmmmm mi hai davvero tentata con la crema di Avene sai?? La crema colorata/fondotinta de La Roche Posay mi attira moltissimo ma ho paura che le colorazioni siano troppo scure per me :( Uffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema avene te la consiglio con tutto il cuore se hai la pelle da secca a molto secca,per me è la manna dal cielo.Per il fondotinta vai tranquilla:la prima colorazione (quella che ho io) è di mezzo tono più chiaro di me (e io sono un latticino )

      Elimina
  4. la colla per le ciglia finte potrai ritrovarla da sephora! Anche io la avevo, l'ho comprata lì ed il prezzo era di circa 10 euro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* grazie per la preziosa info!Ora devo solo capire perché mia sorella abbia compra to una.colla per ciglia finte,dato che non le usa xD

      Elimina
  5. Ciao! Anche i miei eyeliner in gel Essence si sono seccati purtroppo :-( Infatti ormai acquisto solo quelli liquidi per evitare di gettare via il prodotto :-) Però erano davvero ottimi, peccato non li facciano più!
    Mi ispira molto quel fondotinta!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, peccato :'( Dai una chance al fondo!

      Elimina
  6. La colla si trovava da Sephora, ma quando sono andata a prenderla poco tempo fa mi hanno rifilato la "Andrea"! Che dovrebbe essere la stessa ma non aprirò fino a quando la DUO non sarà completamente terminata! Anchio ho quel correttore Essence ma lo uso più per il viso che per le occhiaie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto di trovarla, allora!Quella della essence che sto usando attualmente è buona, ma non so perché fuoriesce drammaticamente dal tubetto,sporcando tutto :'(

      Elimina