lunedì 13 gennaio 2014

Karma Inspired Tutorial : A League Of Legends Serie

Salve a tutti,
miei piccoli arcobaleni  (Si , anche io ho ceduto alla tentazione di chiamarvi tutte con il nome della mia pagina xD)

Oggi scrivo finalmente il post relativo ad un tutorial registrato migliaia di secoli fa , ma pubblicato solo ieri (non ho avuto tempo di editarlo, chi mi segue sa che sono in periodo di esami e questo comporta la mia clausura forzata T_T)

Allora, ecco il trucco "Karma", ispirato all'omonimo champion tratto dal gioco online "League Of Legends".


Insomma, guardatela: non è bellissima?

E' sooooo secsiii!Amo il suo design, la sua pelle ambrata, il tatuaggio superfigo!:Q_

Quando ho deciso di iniziare questa serie ho immediatamente pensato che il personaggio di Karma si sarebbe ben prestato ad una sua riformulazione in chiave makeup, ed infatti ritengo che il suo trucco sia quello che mi abbia ispirato maggiormente e che io abbia eseguito con maggior cura dei dettagli.

Mi piace molto l'armonia dei colori, il contrasto tra quel bel verde brillante e il viola caldo, che , tra l'altro, sono anche due dei colori che utilizzo maggiormente sui miei occhi.

Grazie a questo trucco ho avuto inoltre l'opportunità di usare un po' un ombrettino in crema che non uso spesso ed un sample di un pigmento regalatomi da Irene di Beauty,Cookies and Makeup.

Insomma, sono proprio soddisfatta XD

L'unica cosa che cambierei è il modo  in cui ho truccato le labbra.Forse avrei dovuto optare per un nude o un colore molto forte (un viola puro) ma monocromatico, evitando l'effetto ombrè.

Io, invece, volendo sempre strafare, mi sono messa in mente di ricreare lo stesso effetto voluminoso e definito delle labbra delle ragazze indiane , che il personaggio di Karma mi ricorda tanto.

Non so quanto stia bene con il mio volto, però!

Bando alle ciance, vi posto le foto e il video-tutorial.







(dettaglio imbarazzante delle sopracciglia trascurate u.u)




Il procedimento è interamente descritto nel tutorial, sia tramite il video stesso che tramite le didascalie che ho aggiunto :3

Passiamo adesso ai prodotti usati!

OCCHI:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Kiko Smart Eyepencil n°805
Deborah Kajal n°117
Neve Cosmetics Ombretto Minerale "Kimono"
Sleek Vintage Romance I-Divine Palette
Layla Ombretto n°13
Wynie Palette n°03
Astra Ombretto in Crema (non riesco a leggerne il numero)
MAC Reflects Transparent Teal
Kiko Ultimate Pen Long Wear Eyeliner
Essence Eyeliner in Gel "Midnight In Paris"
Kiko Pigmento n°05
Pupa Mascara Vamp!
Le Kikke Ciglia Finte 

LABBRA:
MAC Lip pencil "Chestnut"
Rimmel Kate Moss Lipstick n°03

VISO:
La Roche Posay Toleriane Teint n°10
Essence Stay All Day Concealer n°10
MAC Select Cover Up NC20
NYX Blush Taupe
Neve Cosmetics Ombretto in Cialda "Diva"


Ecco, penso che per oggi sia tutto.

A voi cosa ne pare?Ve lo chiedo perché, per quanto mi piaccia il makeup, non sono sempre sicura che delle forme così definite (tipo cut crease) stiano bene con i miei occhi piccoli e dalla forma non proprio netta (palpebra piccola e un po' calante, cose così) >___< 

Ditemi la vostra lasciandomi un commentino, mi raccomando!
Io sono sempre contenta di rispondere a tutti nel minor tempo possibile, inoltre mi fareste tanto tanto piacere *_*


Bacini,

Valeria 

6 commenti:

  1. Invece l'insieme mi piace molto! Alla fine risulta comunque un nude sulle labbra, anche se più scuro, quindi non disarmonizza affatto il magnifico trucco occhi! Mi piashe <3 Oh, beh, come sempre xD

    RispondiElimina
  2. E' un makeup veramente ben costruito, bravissima!

    RispondiElimina
  3. io invece trovo l'insieme spettacolare *_____*
    bravissima! e poi i colori sono davvero armoniosi insieme

    RispondiElimina