martedì 21 gennaio 2014

Haul Biocamelia

Yo! 
Salve a tutti!
Piccolo haul bio..Dopo aver provato lo shampoo della Saponaria all'arancio dolce e al girasole e il balsamo della Biofficina Toscana (le recensioni le trovate qui) ho deciso che avrei continuato ad acquistare prodotti ecobio per i capelli.Ne ho approfittato per comprare anche dell'hennè, un burrocacao e l'idrolato alla camomilla.

Per gli acquisti ho scelto il sito Biocamelia e devo dire che sono rimasta soddisfattissima.
Nonostante io abbia avuto delle incomprensioni con il corriere Bartolini, Gaia (la ragazza che gestisce il sito) , è stata molto paziente e mi ha aiutato durante tutto il processo, mediando tra me e il corriere ed aiutandomi nella transazione.Ha inoltre inserito un carinissimo pacchettino di campioncini molto graditi, gentilezza che mi pare di aver capito riservi a tutte le sue clienti.(fonti: Miss Haul e Alquanto Inutile).

Passiamo nello specifico ai prodotti acquistati:

Balsamo Concentrato Attivo Biofficina Toscana (nel nuovo packaging, molto più pratico)

Hennè Tono Freddo Le Erbe di Janas (lo proverò proprio oggi *_*)

Shampoo Naturale all'olio di oliva Bio Extravergine La Saponaria

Idrolato di Camomilla La Saponaria (che sto usando come tonico viso, ma sospetto mi dia allergia)

BioCao Balsamo Labbra Protettivo burro di karitè e menta La Saponaria (perché sono drogata di burrocacao e non posso farne a meno u.u)


Ecco ora i campioncini:

Shampoo delicato Biofficina Toscana

Shampoo Girasole e Arancio dolce La Saponaria

Crema viso Aloe Vera e Argan La Saponaria

Fluido corpo al peperoncino Biofficina Toscana



Tranne il balsamo Biofficina (già amato alla follia) , son tutti prodotti nuovi per me, che non vedo l'ora di mettere alla prova *_* Mi incuriosiscono in particolar modo lo shampoo (mi son trovata molto bene con quello arancio e girasole, ma mi serviva qualcosa di più delicato) e l'hennè.

Avete anche voi questi prodotti?Che ne pensate?Fatemi sapere la vostra, sono curiosa di sapere altre opinioni U___U Meglio tante che poche!


Baci,

Valeria!

9 commenti:

  1. Sono curiosa per lo shampoo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento l'ho provato solo una volta, ma non ho percepito molte differenze con quello all'arancio dolce...speriamo che sia altrettanto delicato *_*

      Elimina
  2. Vorrei provare sia lo shampoo che il balsamo, sto sbirciando su diversi siti da un po' perché vorrei passare al bio totalmente >.< ma per prendere veramente tutto sarebbe una bella spesuccia! Piano piano mi informo e prendo un prodotto per volta :) aspetto quindi le tue recensioni! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è una bella spesuccia, ma secondo me è un investimento (pensa che il balsamo ancora non l'ho finito e lo uso ad ogni shampoo!).Io ti consiglierei di prenderli quando finisci tutti gli altri prodotti, così dovrai acquistarli per necessità e non come surplus :)

      Elimina
  3. Che bello *_* un'altra convertita all'henne <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che in parte sei stata complice u.u L'idea di comprare le erbe di janas l'ho presa da te u.u

      Elimina
  4. Attendo le review, me curiosa!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Arrivati oggi i miei prodottini ordinati sullo store biocamelia. Che dire sn stata molto contenta della gentilezza di Gaia. Anke a,me ha inserito i campioncini ...credo che rifaro aaltri ordini...



    Rosy

    RispondiElimina