mercoledì 29 gennaio 2014

FOTD: Acquamarina (Che originalità xD)

Piccolo FOTD, sprovvisto di descrizione u.u (A parte l'originalissimo nome che ho scelto T_T)

Finalmente metto in atto il mio proposito di sganciare più trucchi del giorno e colorare un po' questo bel blog, in cui ultimamente mancano trucchi interessanti u.u







Questo è in assoluto il primo trucco con il blu/azzurro che mi convince pienamente su di me!Yey!

Tra l'altro ho deciso di eseguirlo con una tecnica diversa dal solito, quella dello "smoky cat eye", che è un incrocio tra uno smoky eye (per le sfumature) ed un cat eye (per la forma data alla sfumatura)-

Ecco perché ho pensato fosse degno di essere postato *_*

Vi lascio la lista dei prodotti.

Occhi:
Mac Soft Ochre Paint Pot
NYX Blush Taupe (piega dell'occhio)
Sleek (ombretto nero di una palette qualsiasi)
Kiko Ombretto n°172
Essence ombretto mono verde acqua chiaro satinato (l'ombretto è stato depottato, non riesco a leggere il numero)
Mac Reflects Transparent Teal (microglitter)
Layla Ombretto n°13 (arcata sopraccigliare)
Mac Matita occhi "Engraved" (rima interna)
Pupa Mascara Vamp!


Viso:
Laura Mercier Secret Camouflage sc-3 (correttore imperfezioni)
Essence Stay all day concealer n°10 (correttore occhiaie)
Neve Cosmetics High Coverage Fondotinta Minerale Light Warm
NYX Blush Taupe
Essence Blush "Baby Doll"

Labbra:
Mac "Hug Me" lipstick

8 commenti:

  1. Molto bello! Sia per la forma che per i colori :)

    RispondiElimina
  2. Bello vale!
    Viva il blu *.* (lo so che non ti piace xºD)

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono una frana con i titoli XD Questo non mi sembrava male dai! XD

    Ottimo make up, risalta benissimo i tuoi occhi *_* La forma diversa mi piace molto e sta ugualmente bene su di te u.u

    RispondiElimina
  4. Non sono un'amante dei glitter, ma questi di Mac danno un effetto meraviglioso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dagli una chance, rendono particolare qualsiasi ombretto "piatto" *_*

      Elimina
  5. Wow che riflessi pazzeschi. ..rinuncio sempre a prendere i glitter mac perché sono veramente troppissimi e mi durerebbero 2 o 3 vite però sono veramente stupendi....il blu non è esattamente tra i miei colori ma questo trucco è davvero bello...la forma poi mi piace molto. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe infatti anche io ho fatto a metà con mia sorella xD

      Elimina