domenica 15 dicembre 2013

Piccolo sproloquio sullo shopping online per pigre e saldi Romwe.

Ultimamente, da brava makeup addicted, ho notato di aver più tonalità di ombretti/rossetti di quante riuscirei mai ad abbinare ai capi del mio esiguo guardaroba.La cosa mi frustra parecchio. >__<

Siccome non posso lasciare questo dettaglio al caso, ultimamente ho preso la decisione di devolvere il mio denaro non più in trucchi (e che cacchio, ne ho tantissimi!) ma in capi di abbigliamento e di accessori.

Essendo notoriamente una persona pigra, ed avvicinandosi il periodo di esami, capirete che non assolutamente tempo/voglia di andare a fare shopping di vestiario, un'avventura che può essere tanto piacevole (nel caso di acquisti oculati ed azzeccati) quanto frustrante, qualora dovesse trasformarsi nel classico vagabondaggio "non so cosa comprare, non so di cosa ho bisogno, e qualsiasi cosa io indossi mi sta uno schifo".

Ho quindi deciso di dedicarmi allo shopping online che, privo della classica ansia da camerino, mi consente di gestire meglio le mie spese e di pianificarle, evitando sprechi inutili.Certo, è un po' un azzardo, ma se ci si limita ad acquisti neutri (maglioni, felpe,accessori) dovrebbe essere facile gestire il problema "taglie".

E' da un po' di tempo che punto il sito Romwe, data la quantità di recensioni positive e la particolarità dei prodotti venduti.Io non ho ancora acquistato nulla da loro, aspetto i soldi l'ispirazione, ma per le veterane che hanno già acquistato da questo sito, il nome è una garanzia.

Sto ancora cercando di decidere bene cosa acquistare, ci sono cose stupende e se dovessi prenderle tutte andrei sul lastrico *-* Sono attratta in particolar modo dai maglioni e dalle felpe :Q___





Ricordo che la prima volta in cui capitai sul sito, sbavai per l'intero pomeriggio XD

Ad ogni modo, in questo periodo sono ancora più tentata, hanno messo i saldi natalizi ( dal 20% all'80% di sconto) *-*

Dureranno dal 17 al 23 Dicembre, ed io non vedo l'ora di fare un ordine *-* x 1000

Per correttezza vi dico che ho scritto all'azienda, che mi ha passato il link delle offerte natalizie :)

 Non ricevo nulla in cambio dei vostri click sul sito, sia chiaro, però per il fatto di aver pubblicato i link posso ricevere dei piccoli buoni da 5$ da spendere sul sito stesso.

Ovviamente non è un gran guadagno (non mi mandano assolutamente nulla di gratuito),e penso che continuerei a ponderare l'idea di un acquisto anche se non dovessero accreditarmi i buoni XD Quindi non pensate che tutto questo sproloquio sia dovuto unicamente al fine di fare un po' di pubblicità xD

Il link delle offerte è questo :  http://www.romwe.com/XMAS-BIG-SALE-c-379.html


Fatemi sapere se avete già ordinato da questo sito e come vi siete trovate! *_* Ho bisogno del vostro parere!




Una shoppingosa Valeria



2 commenti:

  1. Non ho ancora ordinato, ma ci sono cose troppo belle! Poi hanno tantissima roba un po' grunge che personalmente adoro. I saldi sono una tentazione fortissima sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già *-* Io vorrei comprare l'impossibile!

      Elimina