domenica 1 dicembre 2013

Haul "le Kikke"

Salve a tutti :)

Chi ha seguito il mio blog sin dall'inizio sa che una delle mie prime, se non la prima in assoluto, recensioni è stata quella sui pennelli "le Kikke".(Link della recensione qui)

Perchè?Perchè penso siano un prodotto molto valido: sono economici, diffusi e di facile reperibilità , e soprattutto buoni.

La cosa eccezionale è che, costando così poco (si parte dal minimo di 1 euro per arrivare ad un massimo di 2,50 a pennello) possiamo far crescere la nostra collezione "regolarmente" e senza far dimagrire troppo il nostro portafogli xD

E' proprio quello che attualmente sto facendo io U_U

L'altro giorno son andata a rifornirmi per l'ennesima volta dal mio rivenditore di fiducia , ed ho acquistato principalmente pennellini piccoli, a setole piatte, per poter fare lavori di precisione.Ho aggiunto, presa dall'ingordigia,un pennello da blush, uno da sfumatura  e delle ciglia finte che mi facevano gola u.u

In questi giorni ho provato tutti i prodotti acquistati e ho cominciato a farmene un'idea, anche se ovviamente non posso ancora esprimermi sulla loro resistenza nel tempo.

Tutti i pennelli occhi costano 1,20 euro , mentre quello da blush  costa 2,50 .


Questi sono tutti i pennelli :)

 Il primo è un pennello da sfumatura un po' cicciotto.A differenza del suo fratellino (sempre delle Kikke), ha la punta più arrotondata e le setole più morbide.E' leggermente più grande del pennellino da sfumatura della essence.(Avete presente?)
Lo trovo adatto alle sfumature ampie-ma-non-troppo,comunque abbastanza mirate.



 Il secondo è un pennellino a setole piatte,dalla punta leggermente arrotondata.Penso possa essere usato sia come pennellino da labbra che come pennellino di precisione per gli occhi.Io l'ho acquistato soprattutto per quest'ultima funzione, volendomi esercitare un po' con la pencil technique.


 Anche se dalla foto non si nota con esattezza, questo pennellino non è a setole piatte.E' come se fosse un pennello da eyeliner di grossa taglia, con più setole.L'ho acquistato per aiutarmi ad essere più precisa con la tecnica del cut crease e spero mi dia molte soddisfazioni.L'ho provato solo una volta e devo dire che mi è piaciuto!Ha anche un pratico tappino che protegge la punta e che una volta applicato fa assomigliare questo pennello ad una matita per occhi. Ps: dalla foto la punta sembra enorme, in realtà è lunga meno di un centimetro!


Questi due pennellini sono identici: hanno le setole piatte e la punta squadrata, molto rigida.Li ho acquistati perchè, appena visti, ho intuito subito il loro potenziale.Ho in mente di usarli come pennellino da eyeliner, da labbra , per applicare l'ombretto sulla rima inferiore interna e tra le ciglia.Li ho già provati e mi son piaciuti...spero tanto che, avendo una forma così particolare e definita, non si rovinino!


Classico pennello da blush.Ha le setole un po' più rade e flessibili di quello della zoeva a cui sono abituata.Se da un certo punto di vista questo elemento mi aveva fatto storcere il naso, d'altra parte penso che possa essermi utile per dosare con più cautela il blush...a volte mi capita di avere la mano pesante!





Ho poi acquistato queste ciglia finte per il modico prezzo di 2.50 euro.Le ho provate proprio ieri sera e devo dire che sono fantastiche, praticamente non si avverte di averle indossate.Hanno la base sottilissima, di filo (il che forse le rende un po' delicate) e danno un effetto molto naturale...le amo già!Siccome i miei occhi sono piccini ne ho dovuto tagliare la parte finale, ma poco importa :)

Spero molto che la riuscita di questi prodotti sia identica a quella degli acquisti "le Kikke" fatti in precedenza,per avere un'ulteriore conferma sulla qualità di questo marchio che mi piace particolarmente :D

Questo è quanto!

E voi, conoscete già questi pennelli?Li possedete?Come vi trovate?Come al solito vi invito a dirmi la vostra!E ricordate...sharing is caring!


Tanti baci,

Valeria.

2 commenti:

  1. Figui i pennelli squadrati, non li ho mai visti in giro *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shi! *_* sono una cosa stupenda..ora che li sto provando meglio sono perfetti nel definire la palpebra inferiore e per sfumare un po' i segni a matita tipo pencil tachnique *-*

      Elimina