domenica 17 novembre 2013

Goth me up!

Salve a tutte, mie giovani pulzelle!

Nel giro di pochissimo vi pubblico un altro post della serie "cronaca di un makeup", questa volta corredato di video-tutorial <3 

Ieri avevo voglia di ricreare su di me un certo-non-so-che di pseudo-goth, per cui ho deciso di giocare sul mio naturale pallore (non ho quasi usato il blush) e di accentuarlo con tutte le sfumature possibili ed immaginabili del prugna, smorzando l'effetto Morticia con un bel punto luce dorato e qualche glitter qui e lì.

Ovviamente non mi convince il modo in cui sono riuscite le foto, rendono molto di meno che dal vivo :S 
Ma pazienza XD Oramai tutti conoscete la mia scarsezza  abilità da fotografa, e non vi arrabbierete con me u.u

Vi lascio alle foto ed in seguito ai prodotti usati.



















OCCHI:
Soft Ochre Paint Pot (MAC)
Taupe Blush (NYX)
Matita Nera (essence) *non ricordo il nome, si è cancellato XD*
96 color matt palette (Zoeva)
Sunset I-Divine Palette (Sleek)
Eyeshadow n°100 (Kiko)
Ombretto Mono Hi-Tech n°5 (Deborah)
Definition Eyeliner (Kiko)
I <3 Extreme Mascara (essence)
Glamorous Eyepencil n°405 (Kiko)
Loose Glitter Hot Gold (NYX)

VISO:
Toleriane Teint n°10 (La Roche Posay)
Taupe Blush (NYX)
Rose Gold Blush (Sleek)

LABBRA:
Nightmoth Lip pencil (MAC)
*Rossetto/Matita dal nome indefinito, ma sicuramente n°5 xD* (Kiko)
Full Coverage Concealer n°2 (Kiko)


Ecco qui il video!



Tanti bacini!


Valeria.

8 commenti:

  1. è stupendo! Ma come fanno a non convincerti le foto???? Io le trovo meravigliose. Tutto il trucco nell'insieme mi piace da morire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *__* Non so perché non mi convincono...è che i miei trucchi non sembrano mai superfighi come quelli delle guru americane e/o inglesi eccetera T_T

      Elimina
  2. Davvero STUPENDO! Mi piace da matti, e se le foto non rendono, figuriamoci com'era bello dal vivo!

    RispondiElimina
  3. Ma le tue foto sono stupende, altro che scarsezza fotografica!!! Il tuo make up e' favoloso, mi piace molto il colore delle labbra.

    RispondiElimina