mercoledì 30 ottobre 2013

+500 MI PIACE GIVEAWAY

Salve ragazze!In occasione del raggiungimento dei 500 mi piace sulla pagina facebook, ho deciso di fare un piccolo giveaway.

Il premio è modesto, ma sono tutti prodotti che ho avuto l'occasione di provare in prima persona e di cui, nel caso di alcuni, ho fatto anche delle recensioni.Li trovo di buona qualità e soprattutto, se usati bene, possono consentire l'esecuzione dei trucchi migliori!
Ho deciso di acquistare prodotti di marche meno note per due motivi, entrambi importanti:
1) avevo un budget limitato: acquistare un solo prodotto di una marca più conosciuta mi sembrava un po' misero come regalo.Meglio più trucchi, di uguale qualità, ma di marche meno conosciute e di cui mi fido.
2)Volevo dare l'opportunità di provare questi brand anche a persone che non hanno a disposizione,vicino casa propria, punti vendita che trattano i loro prodotti.

Bando alle ciance e passiamo alle foto!


Ecco una panoramica generale: Soul Color Astra viola, palette 24 colori YSNY DELIA n°02 ,Pennello Angolato le Kikke.




 Ecco la palette:l'ho swatchata spesso in negozio e la trovo di ottima qualità.Sono 24 cialdine di colori opachi,satinati e shimmer.La scrivenza è buona, ma nel caso degli shimmer si fa altissima!


 Pennello angolato "le Kikke".Questa marca fa pennelli eccelsi!Ne ho diversi, tutti ottimi.Questo è particolarmente raro da trovare nelle altre marche ed è un pezzo che a mio avviso non può mancare nel beauty case di ogni ragazza.Ne ho fatto una recensione qui:
http://myrainbowbeauty.blogspot.it/2013/09/recensione-pennelli-le-kikke.html



Soul Color Astra n°06 , nella colorazione viola.Se avete letto questo articolo sapete già cosa penso degli ombretti in crema.Tuttavia questo è riuscito a catturare il mio cuore con il suo colore eccezionale.Può essere usato sia come base ombretto che come eyeliner, ed in ogni caso non vi deluderà!



Per partecipare basta andare sulla mia pagina facebook e seguire le regole del concorso!
ECCO IL LINK: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=566432076744033&set=a.247619941958583.67544.247116152008962&type=1&theater


Vi auguro buona fortuna ;)

Baci,


Valeria.

1 commento: