mercoledì 25 settembre 2013

Addio, e grazie per tutto il pesce.

Do finalmente inizio ad una serie di post il cui titolo mi ronza da giorni nella testolina.

Essendo una grande appassionata della serie di romanzi del mitico Douglas Adams (se non lo conoscete,vi obbligo ad andare in libreria ed afferrare la prima copia di "Guida Galattica per Autostoppisti" che trovate sotto tiro XD) ho pensato di prendere in prestito il grazioso titolo di uno dei suoi libri, appunto "Addio, e grazie per tutto il pesce" , per avviare una rubrica in cui tratterò dei prodotti che ho terminato con successo.Ho associato questo titolo al tema dei post che vorrò scrivere per un banale motivo: così come nel libro i delfini abbandonano la terra per volare nello spazio, dedicando agli umani questa frase di commiato, così io abbandono i prodotti che mi hanno servita più o meno fedelmente, la cui vita volge ora al termine.

Spero di essere costante nell'aggiornamento, soprattutto considerando il fatto che io mi stia impegnando da una settimana a questa parte, a finire almeno qualche prodotto che giace da troppo tempo inutilizzato nella mia postazione trucco.In questo modo dovrei avere sempre un post pronto, perché i prodotti da terminare sono davvero tanti T^T

Dunque, mente io mangio le mie manine per la disperazione di non poter acquistare più prodotti per un lungo periodo di tempo, spero che voi vi godiate queste recensioni che, essendo basate su prodotti finiti, potete stare certe siano oneste e assennate.







Tanti baci,


la vostra acquistatrice pentita, Valeria

4 commenti:

  1. Tu non puoi fare una rubrica con questo nome e poi pensare che io non ti segua! Ah, se vuoi passa da me, si parla appunto di libri! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *o* me curiosa!Vado subito a dare un'occhiata ;)

      Elimina