lunedì 23 settembre 2013

A Drama Tag : My Top 5 Va Va Voom ! Products

Ultimo tag made in Drama n Makeup <3 Mi sono divertita tanto nel partecipare a questo genere di tag, li trovo molto utili e molto piacevoli da leggere.

Il tag Va Va Voom! è dedicato a quei prodotti che ci fanno sentire immediatamente belle, al massimo della nostra "gradevolezza estetica", non appena indossati.
Dite la verità,sono convinta che tutte voi avete almeno un cosmetico che vi fa sentire "fighe"  all'istante,magari che usate in qualche occasione speciale e che quando vi stupisce sempre per come vi stia bene o faccia risaltare gli aspetti più belli del vostro volto.

Anche io ne ho alcuni,che ho selezionato a malincuore tra i tanti che vorrei menzionare a tutti i costi, ma che non inserisco in questo post per rimanere pertinente al nome del tag xD

Penso che la questione del Va Va Voom sia relativa al contesto in cui ci si trova.
Faccio un breve esempio.
Se dobbiamo andare , tanto per dire, all'università, i nostri prodotti va va voom potrebbero essere il nostro fondo preferito, un blush che si sposa bene con la nostra carnagione, quel mascara che ci fa gli occhi da cerbiatta.
All'uni , infatti, la nostra priorità è quella di stare in perfetto ordine, ma con stile e soprattutto in maniera confortevole.I prodotti che ci appariranno come miracolosi e ci faranno apparire carine ai nostri occhi e a quelli degli altri saranno dunque di una determinata tipologia.
Se invece dobbiamo andare ad una festa, i nostri prodotti Va Va Voom potrebbero essere quei glitter favolosi che ci fanno scintillare, quel rossetto che fa sembrare le labbra più carnose e seducenti, quell'illuminante pazzesco che tira fuori persino gli zigomi più inesistenti.

Fatta questa premessa, posso dire serenamente di aver selezionato i prodotti Va Va Voom che uso quando voglio essere al top , ma anche nel pieno del comfort.Credo che infatti il momento in cui ci sentiamo a nostro agio sia anche il momento in cui stiamo meglio con noi stesse e necessitiamo di una minor cura per apparire belle ai nostri occhi.







 Rossetto Rimmel della linea Kate Moss, nella colorazione 09.E' un ciliegia che io definirei "neutro" , perché sta praticamente bene su tutto, esclusi forse i trucchi che virano un po' troppo verso le tonalità supermegacalde.Penso che sia l'unico rossetto che abbia un'azione idratante sulle mie labbra e che non le secchi per nulla.Inoltre ha un colore acceso, si, ma classico, quindi è facile portarlo senza sentirsi fuori luogo, come potrebbe accadere talvolta con i colori più accesi (ad esempio, il mio amatissimo NYX Shocking Pink).In più pare che mi faccia le labbra più grandi, essendo cremoso e non accentuando le pieghine da screpolatura *_*






Ombretti Layla n°20 e n°13 se non erro (l'etichetta è consumata).Mi capita spesso di fare trucchi elaborati e di non vedermici molto o di non essere sicura di come siano riusciti.Quando uso questi due ombretti in combinazione per uno smoky,invece, sono sicura che il risultato mi piacerà.Il primo è un marrone medio, molto scrivente ma anche estremamente sfumabile, che si intona bene con i miei occhi chiari.Il secondo è il mio vero alleato di bellezza.Illumina,sfuma, ripulisce il trucco, sistema quelle parti non sfumate perfettamente rendendole graduali like a pro, talvolta lo uso come leggero fissante per il correttore, e a volte lo mangio anche (no, scherzo xD ) Cosa posso desiderare di più da un ombretto?





Ciglia finte (cinesi) comprate da Madame Cosmetics.Al contrario di molte altre ragazze, non ho particolari pregiudizi per le "cinesate".Qualche volta ne esce fuori qualcosa di molto carino, come queste ciglia.Non sono il massimo della naturalezza perchè la loro base è ben definita (insomma, un pochino si vede la striscia alla base), ma se applicate nel modo giusto nessuno si accorgerà mai di nulla, a meno che non vi guardino con il microscopio o non vi troviate davanti ad una collega makeup addicted.Trovo che facciano un bell'effetto e che facciano apparire il mio occhietto notoriamente minuscolo un tantino più grande e ingentilito, un risultato migliore di quanto possa mai aspettarmi da una riga di eyeliner.





Di questo prodotto non ho una foto semplicemente perché il mio è finito e ho gentilmente appioppato il contenitore a mia madre supplicandola di cercarlo in ogni profumeria possibile ed immaginabile (dubito che attualmente se ne ricordi, dato che sono passate due settimane -.-').
Penso che ne abbiano cambiato formulazione o packaging , perché non trovo più questo qui, ma un sostituto con un'altra scritta sopra , ed uno waterproof da cui mi tengo alla larga perchè i prodotti waterproof mi fan sempre lacrimare.
Che dire di questo mascara?Anche da solo potrebbe tranquillamente essere il protagonista del vostro trucco.Infoltisce le ciglia,le allunga, le separa, rendendole nerissime senza far grumi.E per una che ha quattro peli in croce, tra l'altro anche corti, è la manna dal cielo.Se potessi gli farei una foto e la terrei a mo' di santino nel portafogli.


Siam giunti al termine, ciccine!
Tanti baci,

la vostra Valeria.

3 commenti:

  1. Ho appena preparato questo tag, che sarà il mio articolo per ricominciare :)
    io avrei messo 5 rossetti come prodotti va va voom, perchè sono gli unici prodotti che mi fanno sentire faiga...per quanto possibile..ma mi sono trattenuta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD secondo me non ci sarebbe nulla di male nell'avere 5 rossetti come prodotti va va voom u.u

      Elimina